Termini e condizioni del servizio VENDITA E RESO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto

Il contratto stipulato tra LASSASSINO e il Cliente (ossia il soggetto, persona fisica, che effettua l’acquisto sul Sito, non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale) deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di LASSASSINO. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, secondo il form di ordine presente sul Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto. Le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini). La corretta ricezione dell’Ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed

eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

ORDINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Una volta effettuato l'ordine viene inviata una email di conferma con il riepilogo di quanto ordinato, indirizzo e metodo di pagamento utilizzato. All'indirizzo email inserito vengono inviate tutte le notifiche riguardo lo stato dell'ordine, compresa la tracciabilità per monitorare l'avanzamento del pacco. Assicurati di scrivere correttamente la email e controlla anche la casella Spam se non hai ricevuto comunicazioni nella casella di posta principale.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO/ PREPAGATA

Visa, Visa Electron, V-Pay, MasterCard, Maestro, American Express, JCB e UPI, Bancomat PAY, Apple Pay, Google Pay, Amazon Pay, PayPal

 

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo account Paypal inserendo le credenziali di accesso, quali e-mail e password.

 

 

INFORMAZIONE SUI PRODOTTI

Per ogni prodotto vengono fornite le immagini e la descrizione contenente i dettagli rilevanti. Per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto e alla sua vestibilità, il cliente può contattare il venditore alla mail  lassassinonarni@gmail.com. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).

 

SPEDIZIONE 

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. E’ necessario che il cliente fornisca i dati per la spedizione in maniera completa senza omettere alcun dettaglio importante al fine della consegna. In caso di dimenticanze o indirizzo incompleto NON sarà possibile in alcun modo effettuare modifiche e/o aggiunte. E’ importante specificare il cognome presente sul citofono al fine della consegna. LASSASSINO spedisce in tutta Italia tramite corriere al costo di XXX. Per tutti gli ordini superiorio ad € 100,00  il costo è GRATUITO. Il cliente riceverà una e-mail contenente il link per tracciare il suo ordine.

La tracciabilità viene inviata dopo le ore 18:00 quando l’ordine risulta Completato sul sito.

 

TEMPI DI CONSEGNA

LASSASSINO elabora gli ordini a NARNI (TR), Italia, dal lunedì al venerdì.

  • La consegna per spedizioni nel Nord Italia è prevista entro 1/3 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita
  • La consegna per spedizioni nel Centro e Sud Italia è prevista entro 3/4 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita

ATTENZIONE: Il corriere effettua due tentativi di consegna. Nel caso in cui il destinatario non fosse presente anche al secondo tentativo di consegna, oppure l’indirizzo risulti incompleto o errato NON sarà possibile riprogrammare la consegna bensì verrà richiesto il fermo deposito. Una volta effettuato l’ordine non è possibile annullarlo o fare modifiche dell’ordine stesso. E’ possibile monitorare l’avanzamento del pacco tramite il numero di tracciabilità fornito tramite e-mail. E’ altresì possibile controllare la tracciabilità inserendo tale numero sul sito del corriere su “Ricerca spedizione”.

 

 

RESTITUZIONE

Hai ricevuto uno o più articoli e desideri cambiarli o restituirli? Compila il form nella sezione dedicata (Crea Reso)

  • NOME E COGNOME E NUMERO D’ORDINE
  • EMAIL DI CONFERMA
  • MERCE CHE INTENDI RESTITUIRE
  • MODALITA' DI RESO

Compila correttamente i dati richiesti e invia la domanda di reso. Entro 2/3 giorni riceverai la e-mail di conferma con tutti i dettagli per procedere alla spedizione. Assicurati di non togliere i cartellini dai prodotti che vuoi restituire e che siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il reso è a tuo carico, rispedisci ai nostri magazzini la merce con il corriere che preferisci entro 14 giorni giorni dalla ricezione del pacco. Se vuoi tracciare il tuo reso, assicurati di chiedere al corriere che scegli di

aggiungere il servizio di tracking. 

L’elaborazione del reso è prevista in 14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo pacco nei nostri magazzini. Una volta ricevuto ed elaborato il reso riceverai una e-mail di conferma. Al momento della compilazione della richiesta potrai scegliere la modalità di reso, con rimborso sullo stesso metodo di pagamento o coupon da spendere sul sito entro 6 mesi. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti senza fornire alcuna motivazione. Non siamo responsabili di resi inviati ad un indirizzo errato o smarriti dal corriere.